SIMBAS, aperto il concorso fotografico “Metti a fuoco il territorio”

Aperto ufficialmente il concorso fotografico “Metti ‘a fuoco’ il territorio – Obiettivo Sabina e Cicolano” proposto dal SIMBAS – Sistema Integrato Musei e Biblioteche Archivi Sabina e Cicolano, volto a raccogliere, esporre e premiare le immagini che sapranno rappresentare il territorio del SIMBAS, tutta la provincia di Rieti e i comuni di Terni e Monterotondo (RM).

La partecipazione al concorso è aperta a tutti i cittadini italiani e stranieri, di tutte le età, residenti o domiciliati in Italia. Martedì 19 novembre si terrà la riunione della giuria per la valutazione delle foto partecipanti e martedì 26 novembre saranno premiati i vincitori. Sono previsti premi per i primi 5 classificati e menzioni speciali.

Tutti i dettagli relativi alla partecipazione al concorso, la scheda di partecipazione e il Regolamento, sono disponibili sul sito del SIMBAS www.simbas.it L’attività è organizzata dal Comitato Tecnico Scientifico del SIMBAS grazie al supporto del coordinatore e all’organizzazione della Segreteria del SIMBAS.