Ad una settimana dall’innesto di Alessio Simone la Fortitudo Città di Rieti prosegue nel mercato in vista del campionato del prossimo anno.
La prima “new entry” è il libero Francesca Severi, sarà lei la regina della difesa della squadra reatina. Insieme al suo allenatore dell’ultima stagione Alessio Simone sono approdati in casa amarantoceleste direttamente da Bologna dopo aver trascorso tre anni con la maglia dell’Idea Volley dalla serie B2 fino al salto dello scorso anno in A1.
Ventidue anni, bolognese di origine è cresciuta nei campi di volley sin da piccola e la sua passione per la pallavolo, l’esperienza e la professionalità l’anno portata nella scorsa stagione nella massima serie.
“Avevo voglia di fare una nuova esperienza, ho sempre giocato nella mia città e ho colto l’occasione in vista di un progetto interessante che mi ha convinto a trasferirmi a qui – con queste parole il saluto della giocatrice arrivata a Rieti per conoscere la dirigenza. – mi sembra una città molto carina e l’ambiente è molto tranquillo e giovane, farò del mio meglio”.