Domenica 23 febbraio nella splendida cornice dell’Auditorium Varrone si è svolta una serata di beneficenza fortemente voluta dalla Dirigente del Liceo Scientifico C.Jucci Prof. Stefania Santarelli, in simbiosi con Telethon al fine di sensibilizzare la cittadinanza sulla importanza della ricerca per le malattie rare.
La Prof. Antonietta Tiberi Vipraio ha avuto la responsabilità di organizzare e coordinare le varie figure dell’evento che ha visto alternarsi esibizioni di danza (classica, moderna, flamenco e caraibica), di musica classica al pianoforte, violino, flauto e sfilate di moda, mettendo in luce valenti studenti del Liceo e stilisti di moda conosciuti in ambito Nazionale; molto apprezzate a questo proposito le collezioni di abiti da sera di Giovanni Bilello e Raffaele Stoico e la collezione alta moda sposa di Verusca couture per i quali hanno sfilato modelle di Roma e Rieti.
Hanno presenziato il Dr Maurizio Chiarinelli ed il Dr.Daniele Mitolo per Sabina Universitas che ha dato un fondamentale contributo, il Prof Vincenzo Mattei coordinatore locale Telethon, il Dr.Valentino Gunnella per BNL.
La serata è stata resa possibile grazie anche al contributo di imprenditori locali che hanno dimostrato grande sensibilità al tema in oggetto. Sono intervenuti Centro Danze Rieti e Studio Danza Movimento in.
Nella foto da sinistra: Valentina Sulpizi, Alessandra Boschetto, Maria Camilla Capone, Giancarlo Cantonetti e Giovanni Bilello.