SEI TU IL REPORTER di Rietinvetrina accoglie una nuova segnalazione giunta in redazione:
“Buonasera volevo fare una segnalazione sui distributori di metano a Rieti. Fino all’anno scorso ne avevamo uno solo che però faceva orario continuato e la domenica era aperto fino alle 13. Con l’impennata dei prezzi in tutta Italia i prezzi di Rieti sono volati alle stelle.
Io spesso andavo a fare rifornimento a Terni dove trovavo una differenza di circa 50 centesimi. Oggi in tutta Italia i prezzi si sono abbassati notevolmente, ma Rieti è rimasta la provincia più cara d’Italia. Oltretutto i distributori non fanno orario continuato e il sabato dalle 13 sono tutti e due chiusi fino al lunedì.
Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).
Ma certi esercizi non dovrebbero essere al servizio degli utenti? Oppure hanno la facoltà di aprire liberamente Oltretutto mi sembra che ASM e diversi scuolabus siano a metano. Come mai queste differenze?
Parlo di provincia più cara perché ho controllato i prezzi tramite un’App, ma anche personalmente, ogni città italiana ha almeno un distributore (ma in media molti di più), con i prezzi più bassi di Rieti – conclude la lettrice di Rietinvetrina.