SEI TU IL REPORTER – “Via Majorana tra erba alta e serpenti”

Per la rubrica di Rietinvetrina.it SEI TU IL REPORTER ci scrive il signor Daniele per segnalare nuovamente la situazione vi via Majorana a Campoloniano.”A distanza di quasi due mesi, visto che la situazione non è cambiata in alcun modo e dato che chi di competenza non ha a tutt’oggi provveduto ad adempiere al proprio dovere, mi ritrovo di nuovo a segnalare l’ormai indegna e pericolosa situazione del primo tratto di via Majorana a Campoloniano. Dalla mia prima segnalazione l’erba non è mai stata tagliata e quello che si vede in foto è il risultato: una giungla di piante infestanti abitata da insetti e da animali di vario genere (sono stati visti anche dei serpenti). Per usufruire della propria autovettura bisogna ormai parcheggiare a distanza con le ruote al di fuori degli spazi preposti (rischiando per assurdo anche di essere sanzionati). Per veder ristabilita una parvenza di civiltà e di decoro cosa dobbiamo attendere…?

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 327 4969300, tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).