Per la rubrica di Rietinvetrina.it SEI TU IL REPORTER ci scrive Alessandra in merito al caos del traffico all’uscita di scuola di suo figlio, a causa della maleducazione e noncuranza di un automobilista e ai pochi controlli.
“L’altro ieri all’uscita di scuola a Campoloniano era impossibile transitare – commenta Alessandra – in quanto sembra ci sia ancora gente che non ha rispetto delle regole e degli altri. Un signore di virca sessanta anni ha parcheggiato tranquillamente sulla carreggiata impedendo al traffico di scorrere nei due sensi di marcia, creando disagio. La cosa peggiore è che nonostante abbia suonato insistentemente nessuno si è preoccupato di uscire a spostare la vettura.
Dopo essere riuscita a passare e a riprendere mio figlio che usciva da scuola con più di dieci minuti di ritardo, vedendo la macchina ancora lì ho chiesto di chi fosse ribadendo cbe non era quello modo di parcheggiare.
Il proprietario con gran maleducazione mi ha detto cosa volessi e senza sentire ragioni ha sottolineato che lui doveva fare spesa (da Albacolor). Premetto che a circa due metri sulla sinistra c’era un regolare parcheggio. Tra l’altro non è la prima volta che quella macchina è parcheggiata in questo modo incivile.
È stata anche chiamata la Municipale che non è intervenuta tempestivamente per mancanza di Vigili disponibili.”
Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).
La signora Alessandra chiede più controlli da parte della Municipale oltre ad un maggior senso civico e a una maggiore educazione.
Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 327 4969300, tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).