Pubblichiamo la segnalazione di Matteo che ha inviato alla nostra redazione una serie di foto nelle quali è ben chiaro lo stato della S.R. 578.
Buongiorno gentile redazione! Volevo segnalare lo stato di degrado della S.R. 578, tratto compreso tra Rieti e Casette, procedendo in direzione Avezzano.
Sulla strada sono aperte vere e proprie voragini, mai piú state trattate neanche con i soliti “rattoppi” nonostante le belle giornate (se vogliamo usare magari la scusa del brutto tempo!). Magari solo denunciando tramite Voi la situazione verrebbe riportata un pò all’attenzione delle istituzioni, dato che comincia a diventare pericoloso per eventuali motociclisti oltre che dannoso per i pendolari che ogni giorno percorrono quel tratto di strada.
Magari qualcuno potrebbe chiarire la situazione ed eventualmente le opere in programma per quel tratto e prendere provvedimenti anche solo momentanei per renderlo un pò piú percorribile!
Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 327 49.69.300, tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina.