SEI TU IL REPORTER – Sandra: “Sulla SP30 è riniziato l’abbandono indiscriminato di rifiuti. Nuova discarica abusiva”

Nuova segnalazione giunge alla redazione di Rietinvetrina. Per la nostra rubrica SEI TU IL REPORTER ci scrive la signora Sandra:

“Purtroppo questa segnalazione non è nuova. Lungo la SP 30 lato sinistro, in direzione Longone Sabino, è stata aperta una nuova discarica, come testimoniano le foto che allego. Prima il deposito di materiale scartato si trovava pochi metri prima, sul lato opposto della provinciale. Diversi interventi del Comune di Rieti e delle Forze dell’Ordine avevano dissuaso i cittadini a depositare i rifiuti, adesso la sede è più “nascosta”, si deve fare attenzione per notare il pattume, ma chi transita sulla strada tutti i giorni, si accorge delle macchie colorate dei rifiuti tra il vede della vegetazione.
Grazie per la vostra disponibilità. Complimenti vivissimi per il senso civico di questi rispettabili concittadini” – conclude la lettrice di Rietinvetrina.

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).