SEI TU IL REPORTER – Roberta: “Nonostante raccolta firme la fermata Cotral di Borgorose – Pescorocchiano è completamente al buio”

FOTO: Roberta C.

Roberta scrive a Rietinvetrina per la nostra rubrica SEI TU IL REPORTER:
“Segnalo l’assenza di una adeguata illuminazione su un tratto di strada provinciale dove insiste una fermata Cotral (punto di snodo) che vede quotidianamente messa a rischio la vita degli utenti in particolare dei ragazzi. La Fermata in questione è sita tra il Comune di Borgorose e quello di Pescorocchiano (nella foto sotto). C’è stata una copiosa raccolta firme depositata in Provincia e ne sono susseguite lettere di sollecito proprio a tutela della popolazione. Inizialmente la stessa Provincia aveva dato parere favorevole alla risoluzione chiedendo un incontro congiunto tra i due Comuni. A quell’incontro né il sindaco di Borgorose né i suoi rappresentanti erano presenti. La Responsabile non ha dato, dopo diverse richieste, una risposta formale. Cosa dovremmo dare noi cittadini?” – commenta la lettrice di Rietinvetrina.

LA REDAZIONE E’ A DISPOSIZONE PER EVENTUALI REPLICHE

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).

FOTO: Roberta Ciprelli