SEI TU IL REPORTER – Rieti, Poste Italiane occupa tanti posteggi bianchi. Aridatece Otello Celletti…

Per la rubrica di Rietinvetrina SEI TU IL REPORTER ci scrive Fabrizio che pone l’attenzione su come le auto di Poste Italiane siano spesso posteggiate negli spazi bianchi adibiti ai cittadini e residenti del centro storico, nonostante Poste Italiane abbiano dei loro posteggi in via Marchetti, traversa di via Garibaldi.

“Come ogni pomeriggio, ed ancor più dal venerdì, ogni fine settimana parte dei parcheggi sotto Palazzo Comunale sono regolarmente occupati da vetture di Poste Italiane (come da foto). Al di là del puro menefreghismo dei protagonisti delle occupazioni, dovute anche alla consapevolezza del rimanere impuniti dalle sparute pattuglie della Polizia Locale in circolazione e dall’opportuno immobilismo elettorale – prosegue Fabrizio a Rietinvetrina – ritengo sia anche offesa l’immagine turistica della città e smontata la volontà di coloro che ancora trovano interessi commerciali nella buia Via Roma. Ad majora” – conclude Fabrizio.

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).