Dopo la segnalazione arrivata alla nostra redazione da Aldo, lettore di Rietinvetrina, riguardante un tratto del Cammino di Francesco chiuso a causa di una diatriba tra un privato e l’Ente pubblico che gestisce il percorso (LEGGI), oggi arriva la risposta di un’altra lettrice che ci fa notare il suo parere sulla questione.
Queste le parole di Giada: “Cosa è più vergognoso, un privato che chiude il Cammino di Francesco per rivendicare i suoi diritti o l’imperizia di un’Amministrazione che dovrebbe occuparsi della funzionalità delle infrastrutture? Prima di puntare il dito informatevi sempre! Questa è la condizione del Cammino subito dopo lo sbarramento artificiale (nella foto sopra). Qui però è la natura a bloccare, ma non sento voci lamentarsi e prendere le parti dei pellegrini.”
Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 327 49.69.300, tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina.