SEI TU IL REPORTER – “Ogni fine settimana ubriachi urlano e litigano in via Varrone e via Cintia. Guidano anche contromano. Dove sono i controlli?”

SEI TU IL REPORTER, rubrica di Rietinvetrina che dà spazio alle segnalazioni dei cittadini, riceve e pubblica la lettera inviata in redazione da una lettrice:

“Buongiorno, con la presente sono a segnalare che durante la notte, particolarmente dal giovedì alla domenica, giovani ubriachi in via Terenzio Varrone urlano, sbraitano, litigano, bestemmiano, ma soprattutto si mettono alla guida pur essendo molto ubriachi. Prima parcheggiano in ogni dove, spessissimo fuori dagli spazi appositi.

Una notte – prosegue la lettrice – ho assistito ad una manovra contromano, uscivano da via Cintia direzione viale Maraini, manovra pericolosa oltre che vietata. Invito chi di dovere, nel rispetto di chi ci abita, della civile convivenza e del rispetto per chi si mette alla guida, e delle vite, a far rispettare le norme comportamentali di guida e del vivere comune, ma soprattutto sollecito per il bene di tutti posti di controllo con etilometro perché decine di persone ubriache, ogni sera, e senza rispetto delle norme del codice della strada, dalle zone limitrofe ai locali, dai parcheggi di via Canali e viale Maraini, si mettono alla guida pur essendone impossibilitati. Credo che mai come in questo caso prevenire è meglio che curare” – conclude la lettrice di Rietinvetrina.

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).