Per la rubrica di Rietinvetrina SEI TU IL REPORTER un lettore ci invia una segnalazione inerente l’alta velocità delle moto sulla Salaria per L’Aquila zona Castel Sant’Angelo:
“Volevo ricollegarmi all’articolo sul problema delle moto sulla Salaria uscito pochi giorni fa sul vostro giornale online Rieti in vetrina. Nel Comune di Castel Sant’Angelo, che si estende dalle Terme di Cotilia “fontane acque sulfuree” fino a Ponte Santa Margherita, per una distanza di circa 6 km, uno dei Comuni con più centro abitato lungo la Salaria, già dal sabato e la domenica diventa qualcosa di incredibile. La mattina direzione Ascoli Piceno ed il pomeriggio direzione Roma, assistiamo a guide da circuito “Vallelunga”. Attenzione, questo atteggiamento si riferisce anche a qualche automobilista. Invito la Prefettura e ANAS a farsene carico per prevenire gravi incidenti” – conclude il lettore di Rietinvetrina.
Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).