SEI TU IL REPORTER – “Moggio Reatino da tre giorni senza illuminazione pubblica”

L’Associazione La Montagnola scrive a Rietinvetrina per una segnalazione che pubblichiamo nella nostra rubrica SEI TU IL REPORTER:

“Come segnalato reiteratamente da mesi, la cabina di distribuzione Enel (che fornisce le utenze e l’illuminazione pubblica) versa nel completo degrado. E’ invasa dai rovi, il quadro sottostante (privo di chiusura) non consente di evitare contatti diretti né infiltrazioni di  acque piovane. Come se non bastasse, all’interno del centro storico c’è un cavo appeso, il problema é stato risolto due anni fa, aggiungendo un pezzo di filo di ferro. La conseguenza di quanto descritto è che la frazione da tre giorni é al buio. Già la vita in questo paese é difficile, senza illuminazione é impossibile, stante il dissesto indescrivibile delle stradine interne” – conclude l’Associazione.

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).