Giunta alla redazione di Rietinvetrina.it la segnalazione di un nostro lettore che per la rubrica SEI TU IL REPORTER segnala un cattivo effluvio in via Chiesa Nuova e zona aeroporto.
“Io e la mia famiglia non ne possiamo più. Sono giorni ormai che dalle ore 18 fino alle 23 inoltrate, a seconda di come tira il vento, si sente un odore acre.
L’aria è irrespirabile in via Chiesa Nuova. Ieri sera, 8 agosto, verso le ore 19:30, camminavo lungo la strada dell’aeroporto e l’odore nauseabondo si sentiva anche da lì.
Tra le altre cose vorrei anche avvertire del fatto che la notte da parecchio tempo ormai, qualcuno brucia grandi quantità di plastica e ultimamente è capitato di sentire anche odore di copertoni, risultato di tutto questo emicrania, nausea e problemi alla gola. Qui non si respira più! Aiutateci a coinvolgere gli organi preposti al controllo e alla tutela del territorio! Grazie.”
Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).
Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300, tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).