SEI TU IL REPORTER – “Mal di testa e nausea per colpa dell’odore acre in via Chiesa Nuova”

Rieti, Chiesa Nuova

Giunta alla redazione di Rietinvetrina.it la segnalazione di un nostro lettore che per la rubrica SEI TU IL REPORTER segnala un cattivo effluvio in via Chiesa Nuova e zona aeroporto.

“Io e la mia famiglia non ne possiamo più. Sono giorni ormai che dalle ore 18 fino alle 23 inoltrate, a seconda di come tira il vento, si sente un odore acre.

L’aria è irrespirabile in via Chiesa Nuova. Ieri sera, 8 agosto, verso le ore 19:30, camminavo lungo la strada dell’aeroporto e l’odore nauseabondo si sentiva anche da lì.

Tra le altre cose vorrei anche avvertire del fatto che la notte da parecchio tempo ormai, qualcuno brucia grandi quantità di plastica e ultimamente è capitato di sentire anche odore di copertoni, risultato di tutto questo emicrania, nausea e problemi alla gola. Qui non si respira più! Aiutateci a coinvolgere gli organi preposti al controllo e alla tutela del territorio! Grazie.”

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300, tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).