SEI TU IL REPORTER – L’erba cresce ma nessuno si muove a compassione!

Per la rubrica di Rietinvetrina SEI TU IL REPORTER Deborah, residente di via Aldo Moro, ci ha inviato nuove foto per testimoniare di come la situazione nella zona, per quanto riguarda lo sfalcio dell’erba alta, non sia cambiata minimamente nelle ultime settimane nonostante le richieste di intervento da parte degli abitanti.

“In via Ricci l’erba alta è stata tagliata, qui no! In via Moro ha ormai ha quasi raggiunto il metro e fare una passeggiata è diventato praticamente impossibile e per i cani è diventato pericoloso anche fare pochi passi visto il proliferare di parassiti e forasacchi!” Commenta Deborah che chiede nuovamente un immediato intervento da parte dell’Amministrazione comunale.

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 327 4969300, tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).