SEI TU IL REPORTER – “Le bici elettriche a Rieti sono state più messe sotto le pensiline nate dai lavori in varie zone della Città?”

Nuova segnalazione giunge alla redazione di Rietinvetrina per la nostra rubrica SEI TU IL REPORTER:

“Buon pomeriggio, per Sei tu il reporter segnalo il cartellone che comunicava alla popolazione la realizzazione di una nuova pista ciclabile dal 2019. Ma i lavori sono stati ultimati? Sono stati eseguiti come da foto nel cartello? Il tracciato doveva girare tutto intorno all’aeroporto, ci gira? Per non parlare delle pensiline o tettoie con impianto fotovoltaico per la ricarica delle bici elettriche, funzionano? Due di queste sono state posizionate una all’ombra dei tigli di via Ugo La Malfa e l’altra sotto i platani della rotatoria di Madonna del Cuore, chi le ha ubicate in quei posti? Se tutti i lavori sono stati eseguiti, ma a mio parere no, perché non tolgono quel cartello da viale Maraini alquanto invasivo? Forse mi pongo troppi interrogativi ma fondamentalmente penso allo spreco di denaro e risorse pubbliche. Buona giornata e buon lavoro” – conclude la lettrice di Rietinvetrina. LA REDAZIONE DI RIETINVETRINA È A DISPOSIZIONE PER EVENTUALI REPLICHE

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).