SEI TU IL REPORTER – La stazione di Fara Sabina nel degrado

Nuova segnalazione per la nostra rubrica “Sei tu il reporter”. Questa volta a scriverci sono state Elena e Daniela, due pendolari che ci hanno inviato foto dalla stazione di Fara Sabina. Dagli scatti inviati è palese lo stato di incuria, degrado ed abbandono che imperversa.
“A chi hanno fatto del male i pendolari reatini per essere costretti a subire tanto schifo? Questo è il luogo dove loro dicono che noi staremo meglio! Nel parcheggio coperto immondizia ovunque, estintori scaduti, vuoti di bottiglia, lampade rubate, fili della corrente tranciati. Sfido chiunque ad andare a ritirare la propria macchina, la sera quando è buio, senza sentirsi in pericolo”.
“Nella postazione Cotral – continuano le pendolari – fa bella mostra di sè il pannolone di un neonato, pieno, attaccato al vetro dell’ufficio, all’ingresso del quale due strani oggetti, che un tempo furono sedie, si offrono come punto di riposo per il pendolare stanco! Il viaggiatore che giunge a Fara Sabina è accolto da una montagna di rifiuti che sembra essere lì da tempo immemorabile, disposta bene in vista a sinistra della porta principale che conduce agli uffici. Una grande vergogna, un insulto alla dignità delle persone” – concludono.
Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 327 49.69.300, tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina.
image
image
image
stazione_fara_sabina7
image
image
stazione_fara_sabina5 stazione_fara_sabina6