SEI TU IL REPORTER – “In via San Francesco tombino aggiustato con l’asfalto ed oggi di nuovo sfondato”

Un residente del centro storico di Rieti ci scrive ed invia le foto che vedete nell’articolo che Rietinvetrina ha inserito di diritto nella rubrica SEI TU IL REPORTER:

“Via San Francesco, angolo via Pellicceria. Tombino rotto alcuni anni fa e riempio di cemento ed asfalto, adesso con tutti i furgoni e camion che transitano per i lavori di terremoto e 110%  di nuovo sfondato. Un lavoro migliore non poteva essere fatto invece di ricorrere a pezze di asfalto?” – conclude il lettore di Rietinvetrina.

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).