SEI TU IL REPORTER – In via Salaria per L’Aquila parte di una gru torna a pendere sugli automobilisti

“E’ mai possibile che non si riesca a spostare il blocco di cemento della gru dal cantiere sito in via Salaria per L’Aquila?”

Si apre così la segnalazione giunta alla redazione di Rietinvetrina.it per la rubrica SEI TU IL REPORTER, riguardante il masso di cemento che si trova nella parte posteriore della gru sita in via Salaria per L’Aquila, che era stata già segnalata alcuni mesi fa alla nostra redazione perchè pendente sopra pedoni e soprattutto automobilisti in transito.

“Dopo alcune segnalazioni era stata spostata, ma  questa mattina per incanto è riapparsa invadendo completamente la corsia – prosegue la nostra lettrice – mi chiedo: è normale che sia posizionata in quel modo? Non c’è nessuno che controlla?”

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300, tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).