Ci scrive il signor Luigi per porre all’attenzione di tutti la situazione di degrado che si vive nel centro storico di Rieti, precisamente nel tratto tra Piazza Bachelet e via del Burò.
“Qui ogni giorno – commenta Luigi – ci sono persone che si ostinano a gettare sacchi dell’immondizia in strada per non effettuare la differenziata nella propria zona di residenza. Naturalmente i vecchi secchioni della spazzatura posizionati nel tratto di strada non sono sufficienti a contenere tutti i rifiuti, questo oltre al cattivo odore crea un altro problema, quello dei gatti che attirati dal cibo di scarto strappano i sacchetti rovistando tra i rifiuti, spargendoli in ogni angolo.
Chiaramente la colpa non è da imputare ai gatti, ma a tutte quelle persone che, senza alcun senso civico nè educazione, continuano a comportarsi in modo incivile.
Per porre rimedio a questa situazione l’ideale sarebbe istituire, quanto prima, la raccolta differenziata anche in questa zona.”
Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).
Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 327 4969300, tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).