Nuova segnalazione da parte dei nostri lettori. A scriverci è Veronica che attraverso la nostra pagina facebook (VAI) ci ha inviato le foto che ha scattato ieri pomeriggio nel parco del Borgo.
“Oggi ho portato i miei bambini al parco giochi del Borgo. Come potete vedere questo e lo schifo che mi sono trovata davanti. Il parco deve essere riservato ai bambini, quindi dovrebbe essere un luogo ben pulito, invece è diventato un luogo per ubriaconi che distruggono tutto. Il sindaco invece di distribuire i contenitori per le cicche di sigarette si impegnasse a tutelare i luoghi che frequentano i bambini”
Dalle foto si vede l’erba alta, la sporcizia lasciata da chi ha consumato bevande alcoliche, i vetri rotti ed i secchi per la raccolta dell’immondizia divelti. Il parco è inaccessibile ai bambini.
Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 327 49.69.300, tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina.