SEI TU IL REPORTER – Elena: “La corsa COTRAL Express del 7 ottobre soppressa. Noi ci alziamo alle 4:30 per andare a lavorare!”

Una nuova segnalazione giunge alla redazione di Rietinvetrina tramite il nostro numero WhatsApp 320 per la rubrica SEI TU IL REPORTER. A scriverci Elena, da anni pendolare:

“Buonasera, torno a scrivere dopo tanto tempo perché la situazione del Cotral è insostenibile. Oggi (7 ottobre ndr) l’Express delle ore 17 soppresso, l’unico bus era un monopiano strapieno. Personalmente sono rimasta a Settebagni insieme ad altre quattro persone perché l’autista non si è fermato. Anche alle ore 17:30 corsa Express soppressa. Siamo saliti semore alle 17:30 nel Bipiano, ma per fermarlo ci siamo disposti in mezzo alla Salaria, terrorizzati all’idea di restare per l’ennesima volta lì. Ogni giorno ci alziamo alle 4:30 del mattino alle 17 vogliamo tornare a casa! Siamo stufi!” – conclude la lettrice di Rietinvetrina. LA REDAZIONE RIMANE A DISPOSIZIONE PER EVENTUALI REPLICHE

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).