Nuova segnalazione riguardo l’incuria in cui versa il nostro territorio. Stavolta a scriverci per la rubrica di Rietinvetrina.it SEI TU IL REPORTER è Elena, che ci ha inviato diverse foto del piazzale di Ponte Buita, utilizzato ogni giorno da decine di pendolari.
“Come si può vedere dalle foto l’inciviltà delle persone ha toccato livelli altissimi – commenta Elena – l’immondizia viene abbandonata sempre in modo più abbondante, nell’incuria e nel disinteresse generali. Sacchi della spazzatura di dimensioni enormi, pieni di chissà quali schifezze, arrivano ormai quasi a lambire le macchine parcheggiate. Tutto questo in un’area dove la raccolta differenziata è a pieno regime ormai da tempo e funziona anche abbastanza bene! Evidentemente qualche cavernicolo ritiene preferibile smaltire i propri rifiuti in questo modo davvero vergognoso!” Conclude la nostra lettrice.
Speriamo che chi di dovere intervenga immediatamente per bonificare l’area e che si aumentino i controlli per evitare situazioni di questi tipo.
Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).
Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 327 4969300, tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).