Per la nostra rubrica SEI TU IL REPORTER nella quale diamo voce ai nostri lettori, pubblichiamo la segnalazione di Alberto che ci invia le foto (scattate il 31 agosto 2017) dell’attuale situazione in cui versa il Camposcuola Raul Guidobaldi.
“Questo è lo stato di degrado nel quale versa quello che era un gioiello di impianto sportivo a Rieti – sottolinea Alberto – sarà un caso ma dalla scomparsa del compianto Andrea Milardi lo stato dell’impianto è andato sempre peggiorando. Non sono a conoscenza se sia stato nominato un nuovo Direttore dell’impianto, ma sicuramente, da quello che si nota nell’area adiacente la pista centrale, direi che non ci sia. Se c’è, dire che questa persona sia poco attenta o magari poco presente è un eufemismo.
Il tutto è peggiorato dalla mancanza di due anni di Meeting che permettevano, se non altro, di migliorare una volta l’anno il decoro generale dell’impianto. Non mi si venga a dire che le risorse sono scarse, perché è anche questione di buona volontà degli operatori, dal direttore all’ultimo degli operai, addetti alla gestione del nostro Camposcuola”.
Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 327 49.69.300, tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).