Per la rubrica di Rietinvetrina SEI TU IL REPORTER ci scrive una lettrice:
“Buonasera volevo segnalare quanto segue:
Alle ore 13:15 circa ho accompagnato mia figlia alla stazione per andare a Roma con l’autobus Cotral. Giunti in stazione il tabaccaio era chiuso e la biglietteria self service guasta. Busso al punto Cotral per ricevere informazioni e dopo 5 minuti circa esce un dipendente che in modi non garbati, in dialetto locale, mi ha detto di non sapere dove acquistare i biglietti e che nonostante fosse un dipendente Cotral non era un problema suo. Morale della favola. mia figlia è stata costretta ad acquistare il biglietto sull’autobus ad un prezzo di 7€. Complimenti alla Cotral per i suoi gentili dipendenti” – conclude la lettrice. Rietinvetrina.it rimane a disposizione per qualsiasi chiarimento o replica.
Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).