SEI TU IL REPORTER – David: “Al Marconi non c’è lo Scuolabus. L’assessore ai Servizi Sociali può darci una spiegazione?”

Nuova segnalazione giunge alla redazione di Rietinvetrina. Per la nostra rubrica SEI TU IL REPORTER ci scrive David: “Buonasera, chiedo la possibilità di pubblicare questo. Ancora ad oggi non abbiamo ricevuto nessuna notizia riguardante il trasporto scolastico per la scuola Marconi. Molti genitori trovano difficoltà ad accompagnare i propri figli sia all’ingresso che andarli a riprendere all’uscita delle lezioni data la difficoltà di trovare parcheggio e la locazione della nuova scuola. Aggrava la situazione i lavori iniziati al centro storico e quindi molti genitori escono 30 minuti prima dell’inizio e della fine delle lezioni per cercare un parcheggio, per poter accompagnare e prendere il proprio figlio alla scuola Marconi. Chiediamo all’assessore ai Servizi Sociali e alla Giunta Comunale la possibilità di avere il trasporto scolastico per il Marconi visto anche il sondaggio fatto dalla preside della stessa scuola al termine del precedente anno scolastico, dove si evidenzia un elevato numero di adesione allo stesso sondaggio e che i Servizi Sociali non hanno preso in considerazione, affermando che essendo una scuola centrale non è mai stato predisposto un servizio del trasporto scolastico”.

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).