SEI TU IL REPORTER – “Da quattro mesi non disponibili gli abbonamenti ASM mensili”

Alla redazione di Rietinvetrina, per la nostra rubrica SEI TU IL REPORTER giunge la segnalazione di una tabaccheria di Rieti che da quattro mesi non riesce a reperire gli abbonamenti mensili ASM.

Andando sul sito ASM Sezione Servizi in Rete, come tabaccai non c’è da quattro mesi possibilità di acquistare gli abbonamenti mensili da 21 euro che permettevano di percorrere la Città sui mezzi ASM. La clientela chiede delucidazioni. Gli utenti, ad oggi, possono solamente comprare il biglietto giornaliero da 0,90 centesimi che permette, però, solamente una tratta, oppure quelli da 1 o piu euro che permettono l’utilizzo dei mezzi pubblici per più ore e più tratte. Tutto questo si tramuta in un costo maggiore per gli utilizzatori finali di +15 euro. ASM può sanare la problematica? Rietinvetrina rimane a disposizione per eventuali repliche.

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).