SEI TU IL REPORTER – Cristina: “Dovrebbero essere i dipendenti ASM a gettare lo sfalcio nei loro camion e non noi utenti”

Per la nostra rubrica SEI TU IL REPORTER di Rietinvetrina ci scrive Cristina:

“Sabato pomeriggio 22 giugno mi sono recata verso le ore 17 presso lo spazio dedicato alla raccolta del verde promossa da ASM Rieti. Quando sono arrivata mi sono trovata due dipendenti dell’Azienda Municipalizzata vicino al camion della raccolta sfalcio, così mi sono avvicinata per lasciare il sacco, ma nel momento in cui poggiavo il materiale i due mi hanno fatto capire che dovevo essere direttamente io a dover gettare il sacco nel camion.

Mi domando: loro sono pagati per svolgere questo servizio, dopo che noi utenti portiamo a destinazione lo sfalcio, non senza difficoltà per peso ed ingombro, dobbiamo anche gettarcelo da soli, col rischio di farci male o altro? ASM non passa più nei condomini o nelle case a raccogliere il verde, ma se noi ci impegniamo ugualmente nella raccolta differenziata poi ci troviamo davanti due individui che ti dicono devi farlo da sola, tra l’altro sghignazzando” – ha concluso la lettrice di Rietinvetrina.

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).