SEI TU IL REPORTER – Claudio: “Cotral ha soppresso molte corse Rieti – Tiburtina. La situazione è insostenibile. L’abbonamento però è salato!”

Nuova segnalazione giunge in redazione per la rubrica SEI TU IL REPORTER di Rietinvetrina. A scriverci Claudio:

“Buongiorno, in questa settimana il Cotral ha soppresso molte corse da e per Rieti- Stazione Tiburtina. I disagi sono continui per noi utenti, anche perché non c’è altro mezzo per raggiungere il capoluogo reatino, anche arrivando a Passo Corese con il treno, non ci sono poi mezzi che ti portano a Rieti. La situazione sembra sia dovuta ad una agitazione del personale che non accetta i carichi di lavoro dell’azienda, ma questo non dovrebbe ricadere sugli utenti che pagano un abbonamento salato.
La società sembra fregarsene degli utenti, tanto è vero che anche oggi mentre vi scrivo ci sono state soppressioni di corse!” – conclude il lettore di Rietinvetrina.

LA REDAZIONE E’ A DISPOSIZONE PER EVENTUALI REPLICHE

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).