Per la rubrica di Rietinvetrina SEI TU IL REPORTER ci scrive la signora Claudia S. per segnalare una disavventura che l’ha vista protagonista assieme alla mamma al Pronto Soccorso di Rieti:
“Inefficienza totale al Pronto Soccorso di Rieti nel gestire una situazione grave dove protagonista è stata mia madre, portata in ospedale il 16 agosto 2020 con gravi patologie (codice rosso). A distanza di tre giorni ancora era in attesa di un posto letto, lasciata abbandonata a sé stessa, senza cure e senza essere lavata, poi se disturbati diventano anche maleducati.
Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).
Al numero telefonico a cui rivolgersi la maggior parte delle volte non risponde nessuno, ma se dovessero rispondere c’è chi dice una cosa e chi il contrario. Sono veramente disgustata.
Quanto alla maleducazione e l’inefficienza nei confronti dei malati si è a livelli assurdi come è assurdo il fatto che si ricevano notizie solo se si conosce qualcuno”.
Claudia S.