SEI TU IL REPORTER – Cittadini: “Un cantiere a Quattro Strade è diventato luogo di spaccio. Le Autorità intervengano”

Per la rubrica di Rietinvetrina SEI TU IL REPORTER ci scrive la signora Ilaria in rappresentanza del Comitato quartiere Quattro Strade per segnalare come un cantiere apparentemente abbandonato da anni sia ormai luogo di spaccio.

“Abbiamo fatto molte segnalazioni alle Autorità Competenti e ad assessori e consiglieri di competenza ma ancora nulla si muove – commenta la nostra lettrice – abbiamo paura perché la zona abbandonata si trova a pochi metri dalle nostre case dove giocano i nostri figli. La stessa zona è diventata anche luogo di spaccio. Chiediamo un pronto intervento da parte dei soggetti competenti in materia”.

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).

La nostra redazione ha contattato il consigliere Fabio Nobili il quale ci ha riferito che il Comune di Rieti è intervenuto tramite Polizia Municipale per un sopralluogo ed ha emesso un’ordinanza di sgombero e pulizia dello stesso cantiere.