SEI TU IL REPORTER – “A Rocca di Fondi il lavoro per eliminare le buche è peggio delle buche stesse”

Per la rubrica di Rietinvetrina SEI TU IL REPORTER ci scrive Claudio, presidente Comitato Cittadino Rocca di Fondi, frazione del Comune di Antrodoco.

“Vi scrivo per dare visibilità ad una questione per la quale da tempo ci stiamo battendo con il Comune di Antrodoco riguardo la possibilità di intervenire per la copertura di molteplici buche sulla strada che va da Antrodoco a Rocca di Fondi – commenta Claudio – buche molto pericolose per gli automobilisti che vi transitano. Dopo mesi di richieste venerdì scorso il Comune è intervenuto e questo è il risultato. Come cittadini e abitanti di Rocca di Fondi siamo indignati.

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).

Credo che gli abitanti di Rocca di Fondi meritino un po’ più di rispetto, i responsabili del controllo di questo lavoro che sicuramente non credo abbiano avuto modo di visionarlo, spero si rendano conto che tutto questo è a dir poco imbarazzante e non accettabile. Intervenite in modo decoroso” conclude Claudio, presidente Comitato Cittadino Rocca di Fondi, frazione del Comune di Antrodoco.