Per SEI TU IL REPORTER, rubrica di Rietinvetrina, ci scrive un lettore che ci racconta un episodio che ha vissuto qualche giorno or sono:
“Vorrei segnalare un fatto increscioso che ho vissuto a Rieti nella serata del 4 giugno insieme alla mia compagna e a due miei amici, e al mio cagnolino di piccola taglia.
Premetto che il tavolo prenotato al ristorante era all’aperto. Prima dell’ordinazione siamo stati allontanati dal cameriere per il cagnolino, spostandoci tre metri più in là sempre all’aperto, giustificandosi che i cani non potevano stare in quella zona all’aperto, facendomi vedere il divieto di accesso posto nella vetrina che vieta l’ingresso ai quattro zampe all’interno però del locale. Ho chiesto con educazione il movente ed ho chiesto la presenza del gestore del locale che però mi è stata negata.
Comunque ci siamo spostati malvolentieri e volevo condividere questa malefatta con voi che siete sensibili all’argomento di inclusione dei cani, in un momento come questo, pieno di balordi che abbandonano queste creature splendide. Vi ringrazio sentitamente” – conclude il lettore di Rietinvetrina.
Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).