Alessandro Seghini, Samuele Enzo Mariantoni e Filippo Santoprete completano la rosa della RI.TEC Basket Contigliano. Una conferma (Alessandro Seghini) e due nuovi arrivi (Samuele Enzo Mariantoni) e (Filippo Santoprete) sono gli ultimi annunci ufficiali della dirigenza contiglianese. Seghini, già parte della squadra della scorsa stagione è un classe 2004 che ha mosso i primi passi nella Sabina City Basket di Poggio Mirteto, dove ha scalato tutte le categorie fino alla scorsa stagione, migliorando vistosamente nei fondamentali e nella fase tattica.
Indispensabile per Contigliano, visto che va’ a completare la batteria dei lunghi.Mariantoni, classe 2007 è un centro che arriva da un’ottima esperienza con l’Under 17 eccellenza della Real Sebastiani. Prontissimo per dare il suo contributo alla causa contiglianese.Filippo Santoprete, 2005, è invece cresciuto nel settore giovanile della NPC, dove ha saputo ben impressionare tutti gli allenatori che lo hanno avuto alle loro dipendenze. Morde il freno e non vede l’ora di affrontare questa stagione in una squadra e una società che partecipano ad un campionato di ottimo spessore tecnico.
“Sono orgoglioso di aprire questo nuovo capitolo”, le prime parole di Filippo Santoprete da giocatore amaranto celeste. A pochissimi giorni dalla prima di campionato, prevista per venerdì 4 Ottobre al PalaMartelli, la squadra è ottimamente coperta in tutti i reparti e, stando alle parole del coach Massimiliano Boldini, quest’anno ci sarà da divertirsi. A prescindere da qualsiasi risultato, buon campionato a tutti.