Seconda trasferta consecutiva per il Rieti che dopo le diatribe legate al braccio di ferro tra società e giocatori, affronterà domani mattina la Fontenuovese per tentare di conquistare tre punti di fondamentale importanza.
Reduce dalla sconfitta per 1-0 contro la Vigor Cisterna nella gara di andata della semifinale di Coppa Italia, la formazione allenata da mister Paris è chiamata non solo a recuperare terreno ma, soprattutto, a recuperare la condizione mentale per affrontare questo momento con la serenità necessaria.
Quella di domenica non sarà una partita semplice, tutt’altro, che gli amarantoceleste hanno preparato con molta attenzione nonostante sia saltato l’allenamento di venerdì a causa delle vicende che hanno tenuto banco negli ultimi giorni. Paris è comunque fiducioso e spera in un pronto riscatto da parte dei suoi. "Le problematiche di questi giorni non dovranno inficiare il nostro obiettivo – ha sottolineato Paris – spero che la squadra sappia reagire e che dimostri di essere attaccata alla maglia". La probabile formazione sarà la seguente: Mennini, Pucino, Bonifazi, Petrongari, Delle Monache, Panitti, Di Lorenzo, Beccarini, Monaco, De Simone, Cavallari.