SEBASTIANI-RUVO, INGRESSO GRATUITO PER STUDENTI E SOCIETA' SPORTIVE

Leoncini e coach Griffin

La Sebastiani Rieti Basket Club comunica che – in occasione della gara interna in programma domenica 27 marzo alle ore 18.50 contro l’Adriatica Industriale Ruvo di Puglia – ha raggiunto un importante accordo promozionale con gli studenti reatini e gli atleti delle società sportive e di atletica leggera.

Grazie alla sinergica e fattiva collaborazione del dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale, Graziella Del Rosso e del Coni di Rieti nella persona del presidente, Luciano Pistolesi saranno coinvolti gli studenti di ogni ordine e grado del comune e della provincia di Rieti insieme a tutti i giovani tesserati delle società sportive locali, i quali potranno assistere al PalaSojourner – con ingresso gratuito – all’importante gara di campionato trasmessa anche in diretta tv su Sportitalia2 a partire dalle ore 18.50.

In virtù della grande rilevanza sportiva dell’incontro e con l’intento di offrire un ulteriore supporto alla squadra in un delicato momento della stagione agonistica, il sodalizio amarantoceleste di piazza della Repubblica, ha inteso coinvolgere i giovani a tutto campo auspicando un’ampia  e calorosa partecipazione che possa rappresentare  – per la squadra – il ‘sesto uomo’ in campo. 

"Ringrazio il Coni e l’Ufficio Scolastico provinciale – ha detto il dg, Marzio Leoncini – con particolare riconoscenza al professor Andrea Milardi per la sua attiva collaborazione. Domenica infatti sarà importantissimo avere il PalaSojourner gremito e sostenere la squadra in questa decisiva sfida di campionato. Per questo, a nome dell’intera società e dei giocatori, invito tifosi, appassionati e amici del basket a stringersi intorno alla squadra".