Tutto pronto per la nuova stagione della Scuola Calcio targata FC Rieti. Lunedì 8 settembre avranno inizio gli allenamenti dei piccoli calciatori amarantocelesti: alle 15.00 sarà il turno dei piccoli amici e delle tre categorie dei Pulcini, mentre alle 17.00 sarà la volta delle due categorie Esordienti.
“Siamo carichi e vogliosi di far bene – commenta Gennaro Isaia, responsabile della Scuola Calcio – pronti a dare il massimo per i nostri bambini. L’obiettivo principale sarà quello di farli divertire abbinando all’aspetto ludico-ricreativo quello tecnico-motorio. Per il terzo anno consecutivo abbiamo ottenuto il riconoscimento di Scuola Calcio Qualificata” ed anche per questa stagione c’è l’affiliazione con l’As Roma, Continuano, inoltre, le collaborazioni con altri importanti club professionistici come l’Inter, la Ternana, l’Entella, che monitorano da diverso tempo alcuni nostri tesserati”.
Confermati quasi tutti gli istruttori della scorsa stagione: Gennaro Isaia, Simone Onesti, Stefano Valentini, Christian Colantoni, Marco Renzi, David Martellucci, Renato De Dominicis ai quali saranno affiancati giovani ex del Fc Rieti come il capitano di tutte le squadre del settore giovanile Diego Mastroiaco e Stefano Martellucci (nella rosa della squadra di Pirozzi) che cureranno l’aspetto prettamente coordinativo-motorio. I piccoli portieri saranno invece affidati a alle cure di Gianni Bianchetti.
Per le iscrizioni la segreteria dello stadio “M. Scopigno” è aperta tutti i martedì-mercoledì-giovedì dalle ore 16,30 alle 19,00.