SCONFITTA BRUCIANTE PER LA PALLAVOLO CITTADUCALE

Cucchiarini, Pallavolo Cittaducale

Quinta giornata di campionato, altra partita dai sapori amari per il Cittaducale contro Casette D’Ete (AP) che si impone con un impietoso risultato finale di 3-1.

Una difesa impenetrabile la squadra di mister Domizioli che con l’asse Battistini-Testella ha vita facile su un Cittaducale che non riesce a trovare le giuste contromisure.

Un match che scivola tranquillo nei primi due set per le marchigiane che si dimostrano fin da subito un team solido e ben costruito con ben 4 giocatrici che a fine partita sono in doppia cifra. Mister Collavini prova a cambiare l’assetto tecnico del Cittaducale inserendo le due giovanissime Bonciani e Cucchiarini entrambe classe 1992.

Le due giocatrici ripagano la fiducia concessa dall’allenatore trascinando la squadra alla conquistando del 3^ set con l’inesauribile Canella ed una Ferro che và a sprazzi. L’inizio del 4^ set sembra ottimo per le laziali che conquistano il parziale di 3 a 0 ma è solo un’illusione perché Battistini smista palloni che per Mauriello e Testella è un gioco metterli a terra.

Il team manager Turani al seguito, dichiara: “ Casette in questo momento dimostra di esserci superiore, restiamo sereni, recuperiamo tranquillità e concentriamoci al meglio per la prossima partita che sembrerà strano ma è già decisiva per il proseguo del campionato”.