Sclerosi multipla, applicazione metodo Seven to Stand, resoconto di un anno

Venerdì 20 novembre 2015, presso la sala conferenze dell’Hotel Serena a Rieti, si terrà la presentazione del resoconto di un anno di applicazione dell’innovativo metodo Seven to Stand rivolto al miglioramento della qualità di vita nei pazienti affetti da sclerosi multipla.
Dopo un anno di applicazione, grazie all’operato del dott.Pierluigi Proietti e del suo staff, l’applicazione del protocollo di cui sopra ha fornito interessantissimi spunti di riflessione che hanno dimostrato come si possa uscire da un tunnel quale quello di una malattia cosiddetta autoimmune e fino ad oggi considerata degenerativa senza speranze.
Il fulcro del metodo consiste in un preparato galenico composto da un mix di farmaci ben noti e ad alta tollerabilità che non hanno dimostrato alcun effetto collaterale e per cui è pendente richiesta di brevetto mondiale, formulata dal suo inventore, Fabrizio de Silvestri.
L’innovazione consiste, per citare quanto affermato a proposito del farmaco di cui sopra da una dottoressa americana, nell’aver dimostrato come non fossero necessari nè immunomodulanti né tantomeno immunosoppressori, considerando il sistema nervoso come sovrastimolato in direzione errata a causa della presenza di fattori virali immortalizzati e non come compromesso. Nel corso della presentazione, oltre alla proiezione di brevi filmati relativi ai pazienti, verranno illustrati dei trials retrospettivi pubblicati su ClinicalTrials.gov
E’ attesa inoltre la presenza di eminenti personalità scientifiche del mondo della ricerca.