Dal 1° ottobre 2020 è operativo il Sanedil, il Fondo nazionale di assistenza sanitaria integrativa dedicato ai lavoratori delle imprese edili e affini.
Lo scopo del Fondo è quello di fornire agli iscritti, operai e impiegati, del settore edile, assistenza sanitaria e socio sanitaria integrativa a quella fornita dal Servizio Sanitario Nazionale attraverso due Piani Sanitari, BASE e PLUS, e un Piano Infortuni.
L’iscrizione, prevista nei contratti collettivi nazionali del lavoro del settore edile, è automatica e non comporta alcuna quota di adesione a carico del lavoratore.
Se desideri conoscere meglio il Fondo, ti invitiamo a consultare il nostro sito web all’indirizzo www.fondosanedil.it. Qui potrai trovare tutte le informazioni relative ai Piani Sanitari e un’apposita sezione con le istruzioni operative che ti guideranno nella richiesta di una prestazione medica o di un rimborso o all’apertura di un sinistro in caso di infortunio.
Per richiedere la tua prestazione sanitaria rivolgiti Cassa Edile di Rieti. Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.cassaedilerieti.it
Redazionale pubblicitario
Home Clienti in vetrina Sanedil, il Fondo di assistenza sanitaria integrativa per i lavoratori edili