“Nei giorni scorsi dei cittadini ed in particolare il presidente dell’associazione proprietari appartamenti e amanti del Terminillo mi hanno segnalato che nel fosso sottostante il Residence Rialto a Terminillo era stata versata una grande quantità di immondizia.
Nella giornata del 29 agosto gli operai del Comune supportati dalla famiglia Casadei, che tengono in modo particolare al Terminillo e al suo territorio, hanno ripulito il fosso dalla grande quantità di immondizia che l’inciviltà dei frequentatori della nostra montagna hanno lasciato come segno tangibile del loro passaggio.
Come già detto l’intervento è stato fatto da persone che, oltre al Comune di Micigliano, sono orgogliose di avere a disposizione le bellezze naturali del Terminillo e cercano di preservarlo con dei fatti concreti e utilissimi alla collettività.
Per dare man forte a queste preziose persone invitiamo tutti i turisti e i frequentatori abituali del Terminillo a mantenere l’ambiente godibile così come lo trovano e a segnalare subito gli eventuali soggetti incivili che si rendano colpevoli di questi veri e propri reati contro l’ambiente.
Di nuovo grazie a chiunque voglia supportare il Comune di Micigliano nell’opera di pulizia e mantenimento della integrità dell’ambiente del Terminillo.
Così in una nota il Sindaco di Micigliano Ing. Emiliano Salvati