Il Comune di Amatrice ha ufficializzato le date nelle quali si svolgerà l’edizione 2018 della Sagra degli Spaghetti all’Amatriciana.
La Sagra si svolgerà ad Amatrice dal 31 agosto al 2 settembre, lungo la strada statale per Campotosto n.577, nell’area che va dal complesso Don Minozzi fino all’area Anpas, zona che sarà resa completamente pedonale per i tre giorni dell’evento.
Sarà centrata sulla degustazione dei famosi spaghetti che saranno preparati dalla Proloco; ma la tre giorni vedrà anche una serie di eventi espositivi, di degustazione di prodotti tipici del Lazio e in particolare locali, oltre a tanti eventi musicali e di intrattenimento.
Il programma definitivo verrà reso pubblico dopo la riunione di lunedì 20 agosto, con la Commissione Spettacolo provinciale.
L’accesso all’area sarà libero per i residenti ed operatori, mentre per gli ospiti è prevista una prenotazione on line (per l’accesso, per il pasto, e per i parcheggi) secondo le modalità che saranno dettagliate nei prossimi giorni.
Tutte le informazioni, da martedì 21 agosto, le potete trovare al seguente link: https://www.comune.amatrice.rieti.it/sagra-degli-spaghetti-allamatriciana