Giornata memorabile quella vissuta ieri nell’Aula Magna della Sabina Universitas di Rieti.
Nell’antico Salone delle Feste di Palazzo Vecchiarelli si sono laureati ben 17 studenti. Con votazioni anche piuttosto alte, in alcuni casi “110Lode”.
E’ stato un momento particolarmente emozionante perché il corso di laurea in Fisioterapia è uno dei corsi più complessi del settore.
E’ particolarmente difficile accedervi (causa un rigoroso numero chiuso) e poi i tre anni di studio sono molto articolati e difficili (tra lezioni di teoria e lezioni di pratica).
“Fisioterapia è un nostro fiore all’occhiello – ha sottolineato Maurizio Chiarinelli, vice presidente vicario Sabina Universitas – i nostri laureati vengono richiesti in tutta Italia e una volta che prendono servizio nelle varie strutture ricevono gli elogi di medici e pazienti”.
Questo l’elenco dei nuovi laureati: Barbara Bucci, Ilaria Ferranti, Riccardo Fidotti, Federico Folli, Beniamino Imperiale, Silvia Liberati Bernardini, Micelle Listanti, Debora Luzzi, Letizia Marcantoni, Matteo Mari, Luigi Massimi, Valentina Pezzetti, Lucia Primi, Daniela Sportello, Erika Testa, Matteo Viola, Piotr Zborowski.