SABINA UNIVERSITAS, APPROVATO IL BILANCIO E RICONFERMATE LE CARICHE SOCIALI

Sabina Universitas

Si è tenuta l’Assemblea dei Soci della Sabina Universitas, con all’ordine del giorno l’approvazione del bilancio consuntivo dell’esercizio 2009/10 ed il rinnovo delle cariche sociali per scadenza mandato.

Sul primo punto all’odg l’Assemblea ha approvato all’unanimità il bilancio, che chiude in sostanziale pareggio (2.170,66 euro di utile d’esercizio) al netto del contributo consortile dei soci pari ad euro 2.190.000.

In un clima di grande sintonia, si sono poi svolte le elezioni del nuovo Consiglio di Amministrazione e Collegio Sindacale. I soci hanno apprezzato pubblicamente il lavoro svolto dall’attuale Consiglio, e ne hanno proposto la quasi totale riconferma.

All’unanimità sono pertanto stati eletti: Presidente Luigi Frati, vice Presidente Vicario Maurizio Chiarinelli, Vice Presidente Riccardo Bianchi, componenti Antonio Angeloni, Carlo Cecere, Innocenzo De Sanctis, Mauro Lattanzi, Andrea Ferroni, Alberto Nobili, Vincenzo Regnini, Alessandro Rinaldi, Maurizio Rosati, Alessandro Sarti, Bartolomeo Schirone e Vincenzo Silvi.

Per il Collegio Sindacale Presidente Antonio Tosoni, membri Valentino Antonetti e Cesare Monti.
Il Presidente Frati, i Vice Presidenti Chiarinelli e Bianchi e tutti i Consiglieri confermati hanno ringraziato i soci per la fiducia accordata.