Sabato 18 gennaio, alle 17.00, si terrà l’inaugurazione del comitato "Mettici del Tuo" per Simone Petrangeli Candidato Sindaco, in via Cerroni, angolo Piazza San Rufo.
"Nel cuore del centro storico c’è un nuovo spazio da vivere e condividere dove ritrovarci per parlare di noi e della Rieti che verrà". Questo l’invito che Petrangeli rivolge ai cittadini che vogliono costruire "insieme un futuro migliore per la nostra città e per questo lo slogan per l’inaugurazione del nostro comitato è Mettiamo la città al centro di Rieti".
Da sabato il Comitato rimarrà aperto tutti i giorni e diventerà un punto d’incontro per tutti quei cittadini che vorranno condividere l’avventura verso le amministrative di maggio, portare idee, chiedere un confronto. Sarà anche il luogo dove si darà vita ad iniziative legate ai temi contenuti nel programma di Simone Petrangeli e che vedrà la partecipazione attiva delle persone che ogni giorno vivono Rieti nelle sua tante facce. Questo perché, spiega Simone Petrangeli "la città appartiene alle persone che la vivono e la vivranno. La città deve essere ed è di tutti. Nella città che vogliamo sono le persone che fanno la differenza".