In occasione dell’ultima giornata di campionato, A Ruota Libera Solsonica Rieti sarà ricevuta sabato mattina alle ore 11.30 nell’Aula Consiliare, dal Sindaco di Rieti, Giuseppe Emili.
Il Comune, da sempre vicino alla pallacanestro reatina, da quest’anno ha scelto di sostenere anche il basket in carrozzina grazie alla diretta azione del Sindaco.
"Da anni l’amministrazione comunale ha cura e passione per lo sport e per tutte le realtà sportive che questo nostro territorio offre.
E il basket in carrozzina è una di queste. Sono pertanto contento di ospitare in Comune questo gruppo che ha onorato la città di Rieti, contribuendo alla diffusione del nome della città su tutto il territorio italiano. Quella di sabato mattina sarà un’occasione per incoraggiarli a continuare su questa strada e prendere parte a questo incontro mi rende particolarmente felice". Lo ha dichiarato il Sindaco di Rieti, Giuseppe Emili alla vigilia dell’incontro con A Ruota Libera Solsonica Rieti.
Parole di soddisfazione anche dal Presidente di A Ruota Libera Solsonica Rieti, Paolo Anibaldi. "Siamo onorati di essere ricevuti dal Sindaco Emili che, come Amministrazione, è stato veramente vicino a questa squadra. Questo incontro ripaga gli sforzi di tutte le persone che hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto. Persone che vorrei ringraziare sinceramente e vivamente".
Al termine dell’incontro, il Sindaco Emili brinderà con la squadra al successo stagionale della permanenza in A2, già raggiunto dalla Solsonica, insieme a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto.