In occasione della partita contro Palestrina che si giocherà questo sabato 8 marzo, alle 18.00 al PalaSojourner, la NPC Rieti metterà in campo alcune iniziative in favore delle donne.
La NPC sosterrà la giornata internazionale delle donne con un aiuto concreto all’associazione che sul territorio reatino si occupa dell’ascolto e del sostegno alle donne ed ai minori vittime di violenza.
La NPC Rieti devolverà, infatti, allo “Sportello Antiviolenza” due euro per ogni biglietto venduto alla partita dell’8 marzo. La onlus reatina che si regge grazie al volontariato e alla solidarietà è stata, inoltre, invitata dalla società a mettere un banchetto all’ingresso del Palasojourner, presso il quale raccogliere adesioni e contributi volontari da parte degli spettatori.
Accogliendo la richiesta dei tifosi, infine, e per incrementare la raccolta benefica, il presidente Cattani ha deciso di istituire l’ingresso gratuito per tutte le donne che quel giorno vorranno sostenere la squadra di basket cittadina, nella speranza che parte di quanto risparmiato con l’ingresso gratuito venga trasformato in contributo volontario allo “Sportello Antiviolenza”.