Sabato 22 settembre al Vespasiano “Rieti e Sabina Film Festival”

Rieti e Sabina Film Festival che avrà luogo al Teatro Vespasiano di Rieti, con il Patrocinio della Regione Lazio e del Comune di Rieti, oltre a quello dell’ Ambasciata del Giappone, della Fondazione Italia Giappone e della Roma Lazio Film Commission, è un Festival che ha il compito, l’obiettivo ed il piacere di portare il Grande Cinema nella Zona della Sabina, rilanciare la Cultura e l’Arte attraverso il Cinema e di rilanciare il tessuto socio economico, anche attraverso workshop, Presenza di grandi maestri di cinema e di grandi aziende del Settore cinematografico.

Sabato 22 settembre 2018, dalle ore 17 alle ore 21, “Rieti e Sabina Film Festival”.

Sarà reso ringraziamento per le attività della città di ITO, e saranno brevemente commemorate le vittime del sisma di Cumuli, Amatrice e del reatino, nonchè del recente sisma in Giappone. Nella serata di Gala si esibirà il maestro d’orchestra e compositore Angelo Inglese con pièce relative alla Fondazione inglese (aventi per temi l’Immigrazione ed emigrazione ora come allora).

Il Enzo Garramone deliziera’ il pubblico con le sue performance. E’ prevista altresì una esibizione dal vivo dei tamburi giapponesi Taiko e della Soprano Yako Fuji.

La Giuria è composta da elementi di valore assoluto su diversi settori (Michael Margotta, Patrizia de Santis, Hal Yamanouchi, Maurizio Bizzarri, Max Czertok di Makinarium).
Saranno premiati i Vincitori del Festival.