Sabato 13 novembre nella Rieti Sotterranea presentazione del libro “Danza di confine” di Stefania Libera Ceccarelli

Sabato 13 novembre, alle ore 16, negli ambienti della Rieti Sotterranea in via Pellicceria, 24 ospiteranno la presentazione de libro “Danza di confine” di Stefania Libera Ceccarelli edito da Intermedia Edizioni.

L’autrice torno indietro nel tempo analizzando l’avventura che è la vita…una meravigliosa sfida…un cantiere aperto dove tutto è in movimento, cambia e si trasforma continuamente. “Dove mi ha portata la danza? Quali e quanti luoghi nel mondo fuori e dentro mi ha regalato ? si domanda.

“I luoghi fisici sono tanti, ma il primo in assoluto è la scoperta dell’universo che sono, sconvolgente e meravigliosa presa di coscienza che siamo tutti universi unici ed irripetibili. La danza ha dato senso alla vita e per questo è diventata vita stessa, una bussola nella pancia che detta la direzione, è un campanello che invita a cercare quel sentiero permeato dal suono”.

E in questo viaggio introspettivo, Stefania Libera Ceccarelli si racconta, esprime le sue emozioni, il suo impegno nel ricercare la fragranza dell’unicità della vita nella infinita universalità.